• su delega del Comune di Mantova la Valdaro S.p.A. gestisce il P.I.P. in località Valdaro (mq 1.500.000). Proprietaria dell'intera area edificabile la Società è titolare di tutti i poteri amministrativi per l'attuazione del PIP. (cartina P.I.P.).
  • stessa delega alla Valdaro S.p.A. è stata conferita dal Comune di San Giorgio per la gestione del proprio P.I.P. (mq 493.064) contiguo a quello del Comune di Mantova, con il quale forma un'unica piattaforma logistica-intermodale Area edificabile di proprietà della Società. (cartina P.I.P.).
  • stessa delega è stata conferita alla Valdaro dal Comune di Roncoferraro per la gestione del P.I.P. (mq 125.000) in località Governolo con accesso al canale navigabile Fissero - Tartaro - Canalbianco (cartina). Area edificabile di proprietà della Società. Il P.I.P. è servito da apposito attracco per natanti realizzato dalla Regione Lombardia. L’area è posta in fregio alla strada provinciale Ostigliese (ex S.S. 482) e dista 9 km da Casello di Mantova Sud, 15 km dal Casello di Mantova Nord e 12 km dal polo logistico di Valdaro.
  • Le aree urbanizzate all’interno dei P.I.P. di Mantova, San Giorgio e Roncoferraro (Governolo) sono alienate con preferenza per attività imprenditoriali che agiscono nei settori della logistica e della intermodalità.
  • Sono ammesse attività industriali, commerciali e di servizio.

News

È on line il nuovo sito di Valdaro spa.

Gare e bandi

Non ci sono record nel database.